DA LUNEDI 15 OTTOBRE 2018 

MAIN SPONSOR

IN COLLABORAZIONE CON

... e incollali sulla cartella, controlla se il tuo numero corrisponde a uno di quelli pubblicati: potresti aver vinto uno dei fantastici premi.


*Se sei un abbonato all'edizione cartacea hai ricevuto cartella e adesivo numerato venerdì 30 agosto.

RACCOGLI I BOLLINI 

che trovi ogni giorno su L'Eco di Bergamo 

Se sei un abbonato all'edizione digitale de L’Eco di Bergamo (con un abbonamento attivo per tutta la durata del concorso) potrai richiedere la cartella di partecipazione all’indirizzo abbonamenti@ecodibergamo.it entro il 29 settembre 2019 (fornendo nome, cognome e username dell’abbonamento). La cartella verrà inviata direttamente a domicilio precompilata di dati anagrafici, completa di tutti i bollini prestampati e del numero per giocare.  

è  realizzato in collaborazione con: 

Una realtà bergamasca da oltre 30 anni specializzata nel campo dell’ottica, un vero e proprio punto di riferimento di settore; alla base del successo di questa realtà l’impegno e la professionalità dei due soci fondatori, Stefano Chiarla e Fulvio Rizzi.

ItalianOptic offre un servizio completo di costruzione, montaggio e lavorazione, colorazione, trattamenti di lenti oftalmiche, riparazione e assemblaggio occhiali, controllo della vista, analisi visive optometriche, prevenzione visiva per operatori videoterminali, rieducazione visiva per miopia e problemi visivo-motori, applicazione lenti a contatto delle migliori marche.

ITALIANOPTIC

FASHION & TECHNOLOGY

Logo L'Eco di Bergamo

15 biglietti  x 2 persone per ogni partita

(trasferimenti inclusi)